mercoledì 9 marzo 2011

Certe Notti: il progetto.

L'assessorato alle politiche giovanili della Provincia di Biella, la Provincia del Verbano Cusio Ossola e Vedogiovane realizzano quest'anno un nuovo percorso di prevenzione sui territori della provincia di Biella e del VCO. 
Grazie al successo del tour di Non Tutto in una Notte, il tema della prevenzione alla guida in stato di ebbrezza arriva ora anche nelle scuole superiori, con tre azioni che coinvolgeranno direttamente i giovani e li vedranno protagonisti in prima persona della trasmissione di messaggi positivi ai loro coetaneti.

Certe Notti prevede MQ, ossia la realizzazione di progetti grafici e manifesti che verranno affissi nel formato 6X3 nel territorio della provincia di Biella.
Oltre a questo, Certe Notti è anche "Non tutto in una radio", un programma radio in diretta nei locali biellesi condotto e creato direttamente dai ragazzi. 
Si realizzeranno anche i video di "Girati la Notte", filmati realizzati e creati dagli studenti che sensibilizzeranno rispetto alla guia in stato di ebbrezza e l'abuso di sostanze.

Tornerà inoltre il camper di Non Tutto in una Notte sulle strade biellesi, con altre uscite ed altri appuntamenti al di fuori dei locali e dei luoghi del divertimento, per offrire alcoltes gratuiti e un chillout all'interno del quale rilassarsi prima di mettersi alla guida.

Presto nuove news, nuovi appuntamenti e novità su questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento